Racconta il tuo caso


Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmailFacebooktwittergoogle_pluslinkedinmail Condividi le nostre idee sul tuo social web

Racconta il tuo caso ed esperienza sull’osteopatia

Racconta il tuo caso a chi abbia  il tuo stesso problema

Questo spazio è dedicato a chi, essendo già stato trattato, voglia condividere la propria esperienza mettendola a disposizione di coloro che hanno bisogno di una testimonianza diretta o fossero persi nei meandri delle molteplici supposizioni sulla lettura del proprio dolore.

 

Il dolore di origine funzionale spesso sfugge alle indagini classiche che non riescono a individuare la vera causa di molti disturbi. Leggere una testimonianza diretta di chi ha già percorso una via alternativa può aprire lo sguardo a una diversa prospettiva terapeutica.

 

Questa pagina vuole essere uno spazio esperienziale nel quale interagire direttamente con coloro che stanno cercando una soluzione a un problema già trattato e che, leggendo il vostro contributo possano entrare in un dialogo grazie al quale poterlo inquadrare meglio.

 

Il dolore infatti toglie lucidità e obiettività, fattori indispensabili nella ricerca di una via giusta per la soluzione del proprio problema. Ed è proprio questo il punto cruciale in cui ci si deve affidare, senza avere punti fermi su cui basare la propria fiducia.

 

Invia un’email con la descrizione del tuo dolore e del trattamento fatto, specificando la tua autorizzazione alla sua pubblicazione integrale con nome e cognome e indirizzo email oppure parziale con questi dati coperti.

 

Il tuo caso verrà pubblicato nella pagina degli articoli  dove potrai anche parlare a chi avesse bisogno di un aiuto ulteriore. La tua esperienza potrebbe essere alternativa importante per chi si trovasse in difficoltà nella ricerca di una soluzione al proprio dolore.

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmailFacebooktwittergoogle_pluslinkedinmail Condividi le nostre idee sul tuo social web

error: Content is protected !!